Veleria Montefusco

Maxi

I successi sui campi di regata dell'altura e dell'One Design hanno spinto la Veleria Montefusco ad evolversi ed introdursi anche nel circuito Maxi.

La sperimentazione dei prodotti è avvenuta soprattutto su barche gestite direttamente dallo staff della veleria, come il 60' Pegaso, o 1'80' piedi Idrusa, barche con le quali è stato anche possibile raggiungere risultati importanti, come il 3° posto alla Barcolana, o la vittoria con Record di percorrenza della Brindisi·Corfù e tanti altri ancora. I successi e la scelta di molti armatori di Maxi di invelare le proprie barche con Vele Montefusco ci rendono non solo soddisfatti, ma ci stimolano soprattutto a fare sempre meglio e a non smettere mai di migliorarci.

L’esperienza della Veleria Montefusco in ambito Maxi, è stata sempre in progressione, invelando tante imbarcazioni e vicendo negli ultimi anni regate come la TransOceanica “The Arc Atlantic Rally”, “Rolex Middle Sea Race” e classificandosi sempre nei primi posti nelle categorie superMaxi come alla Barcolana dove il Farr80 Idrusa è stata anche 3°, oltre ad aver spesso dominato nella regate d’altura nel Mediterraneo.

Le soluzioni migliori per le vele Maxi Yachts sono:
- BOX RACING
- PERFORMANCE CRUISING